CPP e CAEP
Organi di consultazione, partecipazione e indirizzo nella vita della Parrocchia, per la pastorale in tutte le sue espressioni.
CPP (Consiglio Pastorale Parrocchiale)
Il CPP si riunirà in presenza appena le norme vigenti lo consentiranno e il coprifuoco sarà allentato. A tema avremo alcuni capitoli importanti: impostare la pastorale ordinaria in chiave missionaria, affrontare il grande tema della ristritturazione dell’Oratorio, la situazione economica della Parrocchia e delle sue attività commerciali, relazioni dei Comitati di Gestione
CAEP (Consiglio per gli Affari Economici della Parrocchia)
Il Caep si ritroverà martedì 18 maggio alle ore 21.00 in piattaforma. Odg: Presentazione del Rendiconto economico della Parrocchia 2020, bilanci delle due attività commerciali (Cinema Teatro Manzoni e Scuola Materna), attività dei Comitati di Gestione, il punto sul rinnovo dell’impianto elettrico della Chiesa, varie ed eventuali.

Bilancio della Parrocchia 2020
Ecco il bilancio della Parrocchia per l’anno 2020 e approvato dal CAEP lo scorso 18 maggio 2021.
Vi proponiamo qui a lato la possibilità di leggerlo in due formati: il Bilancio di cassa (le somme) e Gestione economica (in formula discorsiva). Cliccando sul pulsante interessato potrete leggere quanto vi interessa.
Per qualsiasi delucidazione potete riferirvi al CAEP scrivendo una mail a segreteria@sanmichelebusto.it
Parrocchia s. michele arc.
Indirizzi
- Piazzetta don Pio Chieppi 1a
- 21052 BUSTO ARSIZIO - VA
- Tel. 0331/1086505